Nichen replied

369 weeks ago

Knights Of Badassdom > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo è un film popcorn, e uno che è stato fatto a buon mercato. Non puoi aspettarti un'epica come il "Signore degli Anelli" & quot; trilogia da una produzione con un budget come un "Little Rascals & quot; gioco di quartiere. Quindi rilassati, fai un po 'di popcorn, prendi una bibita fresca e rilassati e divertiti. <br/> <br/> FYI - C'era un aspetto, verso la fine, che ero un po' deluso da … … ma che diavolo. Sfortunatamente, non posso aggiungere ulteriori dettagli a questo commento senza rischiare uno spoiler. <br/> <br/> BTW - Normalmente avrei dato un punteggio di 7 o 8, ma dato che è meritevole di un molto più alto in media rispetto alla misera 5,7 che attualmente ha, ho dato un perfetto 10!
Avendo già una trama divertente, ci sono state molte battute che ti faranno ridere per tutto il film. Mi sento come se Steve Zahn fosse un attore / commediante sottovalutato, ma ha sicuramente partecipato alla sua performance. Peter Dinklage è esilarante come un LARPer eccessivamente appassionato, mentre Summer Glau dimostra di essere molto più che un piacere per gli occhi. <br/> <br/> Con una trama basata su LARP'ing, tuttavia, era così banale come ci si aspetterebbe da esso essere. Inoltre, il film sembra essere fatto principalmente per le persone che lo suonano, quindi anche se la maggior parte delle battute mi ha fatto ridere, non è mai stato così piacevole nel complesso (come non-giocatore). Anche gli effetti speciali del budget ridotto non sono stati d'aiuto, ma forse avrebbe dovuto essere la metafora della vita reale di oggetti di scena, costumi, ecc.?
Mi piacciono i giochi di ruolo, LARPing e fantascienza / fantasy. Mi piacciono Peter Dinkage, Steve Zahn, Ryan K. e Summer Glau. Da quando ho visto Gamers: Dorkness Rising, ho sperato di trovare un altro film almeno a metà (Hands of Fate non andava bene). Avrei dovuto amare questo film ed ero felice di vederlo dopo aver letto alcune recensioni che dicevano che era eccezionale. Apparentemente qualcuno sta scrivendo recensioni false, non ha effettivamente guardato il film o forse viene pagato per le recensioni. Non è inaudito e spero davvero che non succeda su IMDb ma sto cominciando a chiedermi. <br/> <br/> In questo caso, l'impostazione di base è a posto e la premessa è accettabile. Con questi grandi attori (e attrici), avrebbe potuto essere fantastico. Ssdly, principalmente prende in giro la scena LARPing, RPG. Le barzellette sono più a spese dei geek e dei secchioni che di geek e nerd. La trama è molto lenta e mai veramente apparente. Come un demone è menzionato nel breve riassunto, non c'è spoiler che ci sia un demone. Ciò che potrebbe sorprendere è che il demone somiglia davvero a Mighty Morphin Power Rangers. Guardandolo vedrai cosa intendo. <br/> <br/> Il film è una grande delusione e ciò che mi preoccupa di più è che i produttori vedranno questo film e altri nel genere e presumeranno erroneamente che non esiste un mercato per questo tipo di film. Spesso l'antipatia per i film cattivi è confusa con l'antipatia per un genere. Altri film come Gamers: Dorkness Rising e meno film come questo (o Gamers: Hands of Fate) e ci sarà un buon mercato.
Questo è sicuramente un B-movie. Ma ha un cast di lista A e una sceneggiatura davvero divertente, cattiva è così buona. Siediti e goditela per quello che è. Un elenco di attori che lo riprendono in un film di serie B. <br/> <br/> Il resto della mia recensione è di incontrare la recensione minima di 5 voti di IMDb. Ovviamente non hanno ottenuto il minimo è più snapchat (avrei detto memo, ma non credo che la gente faccia quelli ora.Penso che sia tutto snapchat, whatsapp o periscopio ora.Questi probabilmente hanno fatto il cammino degli amici riuniti e MySpace nel tempo che ti ha portato a leggere questo.) <br/> <br/> Film divertente, guardalo. Si riempie in un certo tempo tra la nascita e la morte quando non sei troppo occupato per essere fantastico.
Dal titolo e dalla miniatura della copertina su Netflix l'ho immediatamente respinto come una di quelle parodie a basso budget e di basso talento di qualunque sia il film popolare più recente. Il tipo generato dalla serie Scary Movie. <br/> <br/> Tuttavia, quando ho effettivamente guardato correttamente la copertina e ho scelto i volti, ho capito che era tutt'altro. Con attori di Game of Thrones, Community, Firefly e It's Always Sunny di Philadelphia combinati con umorismo geek pesante, metal e un tema medievale mi è sembrato come se fosse stato realizzato appositamente per me. <br/> <br/> Purtroppo la metà di questo il grande cast gioca poco più dei ruoli cameo con (spoiler …) Danny Pudi viene ucciso senza mai avere il suo personaggio stabilito correttamente o parlando più di tre linee. Peter Dinklage gioca un ruolo piccolo (non è un gioco di parole) nella migliore delle ipotesi e incontra un destino simile senza davvero fare molto. Un po 'deludente per essere onesti, perché sono entrambi grandi attori che avrebbero potuto fare un po' più di schermo prima della loro macabra morte. In effetti nessuno dei personaggi è particolarmente ben stabilito nel loro mondo reale o nei personaggi fantasy. <br/> <br/> Comunque la trama era buona e dato che ho sempre trovato il soggetto di LARP piuttosto divertente, era divertente. Comunque avendo visto altre recensioni penso di averlo trovato in gran parte divertente perché so davvero di LARP (senza averlo mai fatto) e ho incasinato nei server di gioco di ruolo dei giochi online (che sono francamente esilaranti). Quindi erano le sottigliezze del LARP combinate con la roba fuori dal personaggio che lo rendeva divertente senza che ci fosse bisogno di fare grandi battute sul tuo viso. <br/> <br/> Per esempio dando al parco un nome folle di fantasia e fingendo è qualcosa di diverso da un parcheggio quando … sai infatti che è un parcheggio e letteralmente hai parcheggiato la tua auto lì. Proprio come negli RP MMO quando i giocatori faranno finta che i moderatori siano una specie di dio o demone … piuttosto che essere solo un impiegato con salario minimo seduto dietro un computer in un enorme ufficio. Tutti sanno queste cose ma fingono comunque. È quel livello di impegno e di surreale che lo rende divertente. <br/> <br/> Apprezzo che chi non sa nulla di RP probabilmente non troverà nulla di divertente. Probabilmente avrebbe potuto fare molto di più con il gioco di ruolo dal vivo in modo che le persone capissero cosa comporta in realtà … prima che tutti morissero. Coloro che giocano a LARP probabilmente troveranno molti dei contenuti offensivi perché sono totalmente a loro spese e sono alla fine il bersaglio di ogni singolo scherzo. <br/> <br/> Quindi dato che questo film sembra adattarsi ad una nicchia appositamente per coloro che capiscono cosa sia la RP ma in realtà non lo faccio posso capire le recensioni negative. Probabilmente gli darei 8/10 in equità, ma mi sento incline ad essere generoso perché credo sinceramente che questo film sia stato realizzato per me e per me solo. <br/> <br/> La mia unica lamentela è stata davvero che la succube non l'ha Ho un senso. In quasi tutte le tradizioni consolidate una succube è pensata per essere un demone che prende la forma di una donna per sedurre gli uomini e poi alla fine li uccide o li degrada in qualche modo. Le origini di questo sono abbastanza chiaramente una cosa cristiana repressiva per spaventare gli uomini lontano dalla tentazione sessuale con una storia dell'orrore. Eppure in questo film la succube uccide prontamente e senza realmente bisogno dell'elemento di seduzione. Il ragazzo gay che ha cercato di uccidere avrebbe dovuto essere immune a lei, come avrebbe dovuto Hung come lui la vedeva per quello che era veramente a causa dei moscerini. <br/> <br/> Mentre sta trasformandosi in qualcosa di demone gigante serviva solo ad essere estetico poiché era già invulnerabile all'attacco e un killer selvaggio e sovrumano. Avrebbe dovuto essere in grado di uccidere solo quelli che aveva sedotto prima della trasformazione, altrimenti avrebbe potuto essere un lupo mannaro per tutta la differenza.

374e6bdcca
Ancora 48 ore torrentThe Marine 4: Moving Target full movie free downloadHeadshot in italian free downloadEpisode 2.19 full movie in italian 720p downloadEpisode 1.214 full movie download in italianThe Weeknd: False Alarm movie download in hdChrono vs. Ryuzu full movie in italian 720p downloadPrima di mezzanotte movie free download hdSnowman full movie online freeL'ispettore Gadget download movie free
Please log in to post a reply.