Nichen replied

369 weeks ago

Shooter > DOWNLOAD

Show Spoiler

Mentre mi piace molto lo spettacolo, interrogo le azioni di Julie Swagger nell'ultimo episodio. C'è un redneck sessualmente eccitato al poligono che fa il prepotente a Julie. Si batte indietro sparando la sua arma da fianco a fianco della testa del bullo. Il risultato è che rompe il suo timpano. Il bullo a sua volta fa causa a Julie sperando di ottenere qualche centinaio di dollari dalla famiglia Swagger. Come offerta di pace, Julie dà al bullo la sua arma del 1911. Ho problemi con questo regalo e non ho idea del motivo per cui l'hanno scritto nello show. È fondamentalmente un acquisto di paglia nei miei occhi. Non c'era un controllo in background e non sappiamo se il bullo possa legalmente possedere armi da fuoco! Il 1911 è ancora registrato da Swagger e se il bullo commetteva un crimine, lo Swagger poteva essere ritenuto responsabile.
Sono una donna di 50 anni senza esperienza militare o conoscenza della pistola. Ho iniziato a guardare la prima stagione su Netflix questo fine settimana, quindi potrei essere pronto per l'apertura della seconda stagione, il 18 luglio. Mi sono piaciuti molto i primi tre episodi, anche se non erano niente come il film del 2008, ma dal 4 ° episodio, ha iniziato a diventare davvero ridicolo. Nella vita reale, sua moglie e tutti i suoi associati sarebbero stati osservati da tutte le agenzie governative per anni. Sua moglie e Memphis non sono più guardati dopo il terzo episodio, va in biblioteca, a spettacoli di pistole, a negozi di generi alimentari (incontra perfino sua moglie in bagno in uno) che si intrufola per vedere sua moglie e fa sesso una notte, incontra sua moglie e sua figlia per un picnic in famiglia e trascorre il pomeriggio insieme, nessuno lo segue mai, sua moglie o Memphis. Nell'episodio 10, non c'è nascondiglio, è in pubblico con nessuno che gli presta attenzione. Veramente??? Si supponeva che questo tizio avesse tentato di assassinare il Presidente degli Stati Uniti! Tutti lo riconosceranno. È davvero triste che questo si trasformi in un tale scherzo. Ma suppongo che le mie aspettative fossero un po 'alte. Dopotutto, come puoi fare un film di 2 ore e fare 10 episodi ogni ora e non risolvere mai lo spettacolo? Meno male che non avevo niente di meglio da fare in un fine settimana caldo, piovoso e miserabile. E no, non mi sintonizzerò per altre 10 ore della seconda stagione.
Il personaggio principale è un cecchino di livello mondiale. E dice ".223 non è abbastanza potente da uccidere qualcosa più grande di uno scoiattolo". Veramente? Spiega questo ai soldati che hanno usato quel calibro in guerra per decenni. (.223 è quasi identico a 5,56 mm, ma la varietà mil è diversa dalle munizioni civili. Probabilmente non vuoi mescolarle per il tuo piacere di ripresa.) & Quot; Una pallottola uccide in 3 modi & quot; Hmm .. Qualsiasi proiettile? Proiettile per pallini da 5 mm? .50 cal BMG bullet? Velocità di proiettile in qualsiasi intervallo? C'è qualche prova per un proiettile che uccide con uno shock idro-statico? C'è mai stato un proiettile che ha semplicemente fatto un tunnel attraverso un corpo senza ruzzolare o frammentare e scheggiare? Qualcuno non è sopravvissuto a un colpo di corpo? O un colpo di arma più lungo di 15 minuti? O ferita frammentata? Come caso estremo, penso che Roy Benavidez sia sopravvissuto a tutto questo e altro, nello stesso impegno. Il commento .223 ha iniziato questo show con un inizio discutibile. Quindi ho scelto nit da ora in poi. Volevo che questo spettacolo funzionasse. Ma l'irrorazione di dati (valida e non valida) non si accompagna all'esperienza e all'abilità di un cecchino di livello mondiale. Ho adorato i libri (non tutti però), il personaggio e il film. Ma questa serie ha bisogno (o necessita) di un consulente tecnico migliore. Probabilmente un ex cecchino o istruttore. (e io non sono né l'uno né l'altro, ma le cose spiccavano ancora Bummer)
La terza stagione si trascina ad un ritmo molto lento. A proposito, che cosa è con le telecamere che scuotono continuamente. Lo vedo in altri spettacoli ed è davvero fastidioso.
Così triste che gli autori delle serie non hanno fatto alcuno studio, anche le prime serie sono piene di errori. Ad esempio lui come esperto di armi dice che il 5,56 può uccidere solo uno scoiattolo …. stupido come un baule, 5.56 è il calibro principale di tutti gli eserciti Nato, e io come cacciatore uso 5,56, è facile uccidere enormi alci. e molti piccoli errori, quando sai qualcosa sulle pistole questa serie televisiva sembra un bambino che fa questo show televisivo, e come ha liberato un lupo dalla trappola nella prima serie, deve avere la forza di un superman per farlo come ha fatto lui, lo fa è stato così difficile prendere il vero cacciatore per controllare se lo fai bene, così zoppo. e i cecchini ceceni non usano 338. tehnikly fatto davvero male :( triste ma la storia è buona

Based on the best-selling novel "Point of Impact" by Stephen Hunter, and the 2007 Paramount film starring Mark Wahlberg. The series, starring Ryan Phillippe, follows the journey of Bob Lee S
b0e6cdaeb1
the Day of the Warrior full movie in italian free download hdThe Tough Ones song free downloadPrelude to Axanar movie free download hditalian movie dubbed in italian free download CrisisThe Burma Conspiracy - Largo Winch II film completo in italiano download gratuito hd 720pmovie free download hdKali download movie freeTrouble Is My Business sub download2 download completo di film in italianoIl Barone Rosso in italian free download
Please log in to post a reply.