Questo film aveva tutto tranne una trama. Bene, se vuoi essere tecnico, HA AVUTO una trama … una trama degna di una classe di composizione inglese di scuola elementare. Una trama ininterrotta piena di buchi nella trama non è adatta a gran parte del film. <br/> <br/> La recitazione è stata superba. Il film era pieno di suspense, commedia e dramma. Il film sarebbe stato un capolavoro, fatta eccezione per la trama. Per non parlare del fatto che il modo in cui è stato ritratto il concetto era troppo incredibile per qualsiasi pubblico. <br/> <br/> Conclusione: se sei annoiato e hai visto tutti i film nel negozio di video, suppongo che questo potrebbe intrattenerti, ma se ci sono altri film che vuoi vedere, guardali prima. Non vedevo l'ora di vedere la versione per il grande schermo di & quot; Lost in Space & quot ;. Ricordo quanto lo show televisivo fosse campy. Ho pensato che avrebbero fatto lo stesso percorso che sarebbe andato bene per me. Speravo in una buona fantascienza. Forse sono io, non so, ma perché William Hurt è popolare? La sceneggiatura è stata scritta da un gruppo di ragazzi di 10 anni. O forse erano 9. Da qualche parte in quel raggio. Almeno mi sembrava così. Trama orribile, cattivi dialoghi, cattivi personaggi animati. Pessimo. Risparmia i tuoi soldi e il tuo tempo. Sì, un altro film di fantascienza, e in termini di qualità non esattamente flash, ma mi è piaciuto. Mi è piaciuto molto.ALCUNI degli effetti speciali erano davvero superbi, alcuni degli altri, come la scimmia lucertola, non così. La maggior parte degli spettacoli erano eccellenti, con Mimi Rogers che mi impressionava particolarmente, anche se William Hurt e Heather Graham erano anche molto bravi. Lacey Chabert ha dimostrato di essere un'attrice versatile, anche se il suo trucco pesante era un po 'fuori luogo e la ribellione di Penny non sembra durare a lungo. Matt Le Blanc e Gary Oldman erano OK, ma il personaggio di Dr Smith sembrava un po 'infantile. La musica, specialmente la melodia del tema, sta prendendo piede. 8 su 10, più per il fatto che mi è piaciuto personalmente, che per la sua qualità. Basandosi solo sulla sua qualità, 6 su 10. Bene, con tutti quei soldi e il talento di Gary Oldman, avresti pensato che ci sarebbe stato qualcosa che valesse la pena di vedere su questo film. Sfortunatamente no. Sembra esserci una trama mancante che è estremamente importante quando si approfondiscono i concetti di viaggio nel tempo e simili. Ma Hopkins si comporta bene con la scarsa maneggevolezza con cui deve confrontarsi, le immagini sono stupefacenti con una fluida regia e un bel pattern ritmico che mantiene vivo il film. Gli effetti speciali governano lo spettacolo (quando sono usati) e Gary Oldman e William Hurt sono gli unici due attori che in realtà "atto". nel film per continuare. Se vuoi vedere un film con effetti speciali sorprendenti secondo gli standard di & quot; Starship Troopers & quot; e un grafico che si confronta con & quot; Showgirls & quot; allora questo è un blockbuster senza effetti speciali per le generazioni più giovani.
Nichen replied
369 weeks ago